Oggi voglio parlarti di un software per monitorare e controllare smartphone, sto parlando di BibiSpy.

Un programma che negli ultimi anni si è diffuso anche in italia perchè riesce ad offrire tantissime funzioni ad un prezzo contenuto rispetto ad altri competitor.

Grazie a questo software puoi spiare qualunque cellulare che esso sia android o ios, e tutto questo in 2 minuti.

Ma senza perdere altro tempo in chiacchiere, andiamo subito a vederlo in questa recensione di Bibi Spy.

BibiSpy è uno dei migliori programmi per spiare uno smartphone ios o android.

Dispone di tantissime funzioni (+ di 160), che ti permetteranno di monitorare qualunque smartphone al 100%.

Non scherzo quando dico che puoi controllarlo al 100%, anzi…

Recensione BibiSpy

E parto subito dicendoti alcune delle sue migliori funzioni delle quali potrai usufruire in pochi minuti dopo l’installazione dell’ app sul telefono che vuoi monitorare.

Infatti ecco alcune delle cose che potrai fare con questo software:

  • Spiare Whatsapp
  • Controllare i messaggi sul cellulare
  • Ascoltare le chiamate
  • Registrare le chiamate
  • Spiare Facebook
  • L’accesso a tutte le applicazioni installate sul telefono
  • Conoscere il numero delle sim nel telefono
  • Spiare Instagram
  • Salvare immagini e video dalla galleria
  • Ascoltare in tempo reale dal micrfono
  • Registrare video in tempo reale
  • Scattare foto in tempo reale
  • E tanto altro…

Insomma, se deciderai di installare BibiSpy sul telefono della persona che vuoi spiare, avrai il completo accesso a tutte le informazioni presenti sul suo cellulare.

Ed in più potrai anche ascoltare o registrare tutto quello che sta succedendo in qualunque momento.

E tante altre funzioni.

Cosa puoi spiare?

Cosa puoi spiare su uno smartphone con BibiSpy:

  1. Spiare chiamate e messaggi

    Puoi controllare tutti i messaggi che riceve o invia, inoltre puoi anche ascoltare le chiamate fatte dal telefono in tempo reale o registrarle.

  2. Spiare Whatsapp, Facebook, Instagram, Tinder

    Puoi spiare e controllare tutte le applicazioni installate sul cellulare come whatsapp, facebook, ecc..

  3. Localizzare un telefono

    Puoi sapere in qualunque momento dov’è il telefono che stai monitorando, grazie al gps tracking in tempo reale.

  4. Spiare la Galleria, foto, video, file

    Potrai anche accedere alla galleria con tutte le foto e i video ed inoltre avrai accesso anche ai file presenti sul telefono.

  5. Ascoltare in tempo reale

    Potrai attivare il microfono del telefono ed ascoltare in tempo reale quello che sta accadendo.

  6. Scattare foto e video in tempo reale

    Potrai anche registrare un video o scattare delle foto dalle fotocamere dello smartphone che stai spiando. (Senza che la persona si accorga di niente)

Insomma da come puoi capire le funzioni che offre Bibi Spy sono davvero spettacolari e ti permetteranno di monitorare il telefono a 360 gradi. Inoltre c’è anche da dire che queste sono solo alcune delle funzioni che offre perchè in totale sono più di 160.

Alcune di queste sono davvero particolari, come quella che ti permette di ascoltare in tempo reale l’audio del telefono, in questo modo potrai sempre sapere cosa sta accadendo.

Bibi Spy Funziona? La mia opinione!

Assolutamente, Si.

Se ti stai chiedendo se questa applicazione riesce a fare tutte queste cose, la risposta è si.

Grazie a questa semplice app da installare sul cellulare android o ios, potrai controllare il cellulare come se lo avessi tra le tue mani per 24 ore al giorno.

Le cose che puoi fare con quest’applicazione spia sono davvero tantissime.

E in ogni caso se non riesci ad installarla o non ne hai più bisogno puoi fare sempre affidamento sull’assistenza e sul rimborso che offrono.

Come funziona bibispy?

L’applicazione che andrai ad installare sul cellulare da monitorare, richiede i permessi al sistema operativo di inviare i dati in ricezione ad un’altro dispositivo.

Questo significa che quando installi l’applicazione sul cellulare, dovrai premere “acconsento” così che darai i permessi necessari per riuscire a funzionare al meglio. Questa procedura la dovrai svolgere solo la prima volta, successivamente il cellulare ricorderà che hai acconsentito ai permessi, e invierà tranquillamente tutti i dati al tuo pc.

Così che puoi monitorare chiamate, messaggi,whatsapp, facebook e tanto altro direttamente dal tuo cellulare o dal tuo pc.

Costi e Prezzi

Ma quanto costa bibi spy?

Il programma per rendersi più accessibile a tutti e in base alle loro esigenze ha deciso di creare due pacchetti diversi, la versione “light” e la versione “pro”.

Come puoi ben intuire la differenza tra le due versione è il prezzo e ovviamente le differenze di funzioni che offrono.

Nel pacchetto light vengono a mancare tantissime funzioni che troverai nel pacchetto pro, come ad esempio quella che ti permette di scattare foto e video in tempo reale.

Io, personalmente mi astengo dal consigliarti un pacchetto invece che l’altro. Perchè questo va scelto in base a quello che ti serve.

Se hai bisogno solo di spiare determinate applicazioni ( Come i Messaggi, chiamate, facebook, instagram e whatsapp) allora ti consiglio di optare per la versione “light”. Se invece vuoi avere un controllo completo del device e sapere tutto in qualunque momento, allora dovrai scegliere la versione che include tutte le funzioni.

In ogni caso ti lascio qui l’immagine dove potrai vedere tutte le funzioni che ha da offrire a seconda del pacchetto che vorrai scegliere.I

Il prezzo della versione light è di 29,95€ (Mensili), mentre la versione pro è di 89,95€.

La differenza di prezzo c’è e si vede, però anche i servizi che offre sono assolutamente impeccabili e funzionano davvero bene. Io personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema nell’utilizzo dell’applicazione.

E l’ho provata ad installare anche su diversi dispositivi, per capire se funzionava bene anche su altri telefoni diverso dal mio.

Ah, voglio anche dirti che se vuoi sapere la posizione del dispositivo (Tramite il gps), puoi farlo tranquillamente anche con la versione base.

Ma è sicuro? La persona si può accorgere di essere monitorata?

Si, è sicuro e la persona non si può accorgere di essere monitorata. Deve essere un utente davvero esperto per rendersi conto che qualcuno lo stia spiando.

Una volta che avrai finito di configurare l’app e averla installata sul cellulare apparirà un pop-up con scritto se vuoi nasconderla. (Ovviamente dovrai premere “si”)

Appena avrai premuto il tasto, l’app scomparirà dal telefono. E non sarà più possibile farla ritornare visibile.

Scompare del tutto?

No, l’unica cosa dalla quale si può risalire all’applicazione bibispy è andare nelle impostazioni e sotto la voce processi attivi, dovete trovare un processo chiamato “bibispy.exe”.

Ma quasi nessun utente va in queste impostazioni (Tu ci sei mai andato a smanettare?), ma anche se ci dovesse andare non si insospettirebbe mai di un processo anche perchè non sa a cosa serva.

Insomma, è davvero difficile per una persona normale riuscire a capire che il proprio telefono è sotto controllo.

Cambiare il telefono da controllare

Se hai acquistato bibispy pro per un’anno e dopo poco tempo il telefono che stai spiando si rompe o il proprietario decide di cambiarlo, non preoccuparti puoi cambiare tranquillamente telefono da controllare senza nessun costo aggiuntivo.

Insomma se non puoi o non vuoi più controllare un telefono, puoi tranquillamente disattivare l’installazione dal pannello di controllo. E installare di nuovo l’applicazione su un’altro cellulare senza dover fare un nuovo abbonamento.

Questa può sembrare una sciocchezza ma non tutti i software spia la offrono e molte volte è davvero utile. Questa funzione non è offerta nella versione light, questo significa che una volta che avrai installato l’app sul cellulare non puoi reinstallarla su un’altro telefono.

Insomma, se sai che dovrai monitorare a lungo il telefono ti consiglio sempre di optare per la versione pro in modo tale da essere coperto se dovrai installarla su un’altro dispositivo.

Ma andiamo anche a vedere come funziona l’assistenza e il rimborso.

Supporto e Rimborso BibiSpy

L’Assistenza clienti di BibiSpy è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Puoi contattare il team di supporto tramite e-mail. Il team di professionisti di questa app spia è sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, puoi trovare le risposte alle tue domande sullo spionaggio delle domande frequenti sulla pagina del sito web o controllare le informazioni nel Blog, che viene regolarmente aggiornato.

Ovviamente offre anche un rimborso fino a 10 giorni dall’acquisto se non si è soddisfatti del prodotto, così che puoi provarlo con calma e decidere se tenerlo o rimborsarlo.